Accesso fallito

buongiorno.
Sono Omar Gozzoli, RPCT dei comuni di Ome e Roncadelle (Brescia). Stamane ho provato ad accedere per conto del comune di Roncadelle con la password consueta che il sistema non ha accettato.
Quindi, ho tentato la procedura di “recupero” inserendo, quale indirizzo email omar.gozzoli@gmail.com, ma non ho ricevuto alcuna email per ripristinare il servizio.
Forse il sistema ha inviato la nuova password ad un indirizzo differente?
Grazie per l’attenzione.
o.g.

il ripristino delle password può essere fatto solamente attraverso gli indirizzi collegati alle piattaforme, che in questo caso sono diversi da quello da lei utilizzato per la procedura di recupero.
Qualora non avesse accesso agli indirizzi collegati alle piattaforme, possiamo provvedere a una sostituzione degli stessi con quelli del nuovo RPCT (preferibilmente gli indirizzi istituzionali) e procedere a un reset della password.
La preghiamo, nel caso, di contattarci via email per completare questa sostituzione e le attività di ripristino.

Buonasera.
Avendo intuito di aver sbagliato l’indirizzo email di riferimento, ho ripetuto la procedura (pochi minuti fa) indirizzando la email di ripristino “segreteria@comune.roncadelle.bs.it”
Per ora, non pare che sia arrivato alcun messaggio dai vostri server.
Attendo fiducioso.
Molte grazie.
o.g.

Qualora non le arrivi la preghiamo di contattarci su info@whistleblowing.it, in quanto diventa un’assistenza vera e propria. Prima di farlo la invitiamo a controllare che la risposta non sia nella cartella di posta indesiderata. Purtroppo capita spesso in caso di invii automatici.

Buongiorno,
ho anch’io un problema analogo. la mia amministrazione ASL 4 Liguria ha aderito alla piattaforma da due anni ed io, in qualità di RPCT mi ero contemporaneamente registrata con mia mail e pw. Ho anche ricevuto una segnalazione, alla quale ho risposto.
Adesso, nel tentativo di accedere alla piattaforma, non viene riconosciuta la mia mail.
Cosa devo fare?
Grazie
G. Caffarena

buongiorno, le diamo assistenza via email.