Esportare e migrare il setup Whistleblowing PA del proprio ente


#1

Buongiorno,

abbiamo installato in autonomia sui nostri server il software libero di whistleblowing GlobaLeaks come da indicazioni. E’ possibile esportare il setup Whistleblowing PA di un’altra Azienda che ha aderito al progetto?

es. AOU Ordine Mauriziano Torino, AOU San Luigi Gonzaga di Orbassano


#2

Salve,

attualmente non è ancora implementata la funzionalità di esportazione automatica con un click della instanza, ma se vuole procedere a migrare, possiamo coadiuvarla tecnicamente con la fonitura del questionario configurato ed eventualmente dei dump dei dati, che il Vs. IT interno potrà provvedere a reimportare.

Sarebbe anche un primo caso utile da documentare di esportazione da WhistleblowingPA e importazione in un GlobaLeaks interno!

Attendiamo sue!

Fabio Pietrosanti


#3

Buongiorno,

tramite il questionario che mi avete inviato (WhistleblowingPA.json) e che ho importato senza problemi, abbiamo predisposto l’ambiente di test. Dalle prove effettuate sembra funzionare tutto, l’aggiornamento alla versione 3.6.5 è avvenuto correttamente.

Saluti


#4

Salve,
anche la Provincia di Pistoia sarebbe interessata ad importare il proprio questionario.
Abbiamo provveduto ad installare il software GlobaLeaks internamente e vorremmo importare il questionario di https://provinciadipistoia.whistleblowing.it/

grazie,

davide rinaldi
Provincia di Pistoia


#5

Buongiorno. provvediamo a inviarlo