Utenti amministratore di sistema e resp. prevenzione corruzione

buongiorno.
ho configurato il servizio ed ho inserito come email per le segnalazioni quella del RPCT.
ho fornito anche la login per entrare nel sito x poter controllare le segnalazioni.
ora mi chiedo:
visto che la login è la stessa anche per me, (e quindi vedo anche io le segnalazioni) si potrebbe pensare alla possibilità di creare un utente (che sarebbe il RPCT) che possa solo vedere le segnalazioni, visto che arrivano alla sua email, ed un utente diciamo 'amministratore ’ per le altre funzioni, che potrebbe essere per le operazioni che faccio io ) .
ringrazio per la attenzione.
g.viola

Buongiorno,
abbiamo configurato il progetto WhistleblowingPA in una modalità che fosse il più semplificato possibile per le PA. Abbiamo quindi inserito delle funzioni di amministrazione (poche) in capo al soggetto ricevente.
Nella funzione standard del progetto quindi non è possibile fare questa modifica, in quanto riteniamo che, dopo una fase di lancio, tendenzialmente non dovrebbero esserci modifiche al setup della piattaforma.
In ogni caso, la raccomandazione è che, una volta pubblicata la piattaforma, il RPCT modifichi la password, di modo che sia l’unico a conoscerla e ad avere l’accesso alle segnalazioni e alle informazioni riservate.
Qualora foste interessati ad avere una versione personalizzata della piattaforma possiamo sentirci anche telefonicamente.